-
Non possiedo un account InControl:
Per rinnovare il servizio di navigazione connessa, è necessario disporre di un account InControl. Per creare un account e per ulteriori informazioni su InControl, visitare le pagine della guida di InControl.Al termine della registrazione di un account InControl, è possibile rinnovare il servizio di navigazione connessa tramite la sezione "Rinnovo della navigazione connessa" riportata di seguito; per completare la transazione saranno necessari il VIN e i dettagli dell'account InControl. È inoltre possibile effettuare il rinnovo nell'app Land Rover Remote tramite l'opzione "Abbonamenti". Il rinnovo nell'app è disponibile da 30 giorni prima della scadenza fino a 180 giorni dopo tale data. L'app Remote è disponibile presso gli App Store di Apple e Google (cercare Land Rover Remote) -
Ho un account InControl:
È possibile rinnovare il servizio di navigazione connessa tramite la sezione "Rinnovo della navigazione connessa" riportata di seguito; per completare la transazione saranno necessari il VIN e i dettagli dell'account InControl. È inoltre possibile effettuare il rinnovo nell'app Land Rover Remote tramite l'opzione "Abbonamenti". Il rinnovo nell'app è disponibile da 30 giorni prima della scadenza fino a 180 giorni dopo tale data. L'app Remote è disponibile presso gli App Store di Apple e Google (cercare Land Rover Remote).
Se si necessita di ulteriore assistenza per il rinnovo del servizio di navigazione connessa, contattarci.
Per ulteriori informazioni sull'account InControl, visitare le pagine della guida di InControl.
Per ulteriori informazioni sui vantaggi offerti dal servizio di navigazione connessa, consultare le domande frequenti dedicate a tale servizio.
-
Non desidero rinnovare il servizio di navigazione connessa:
Se non si desidera rinnovare il servizio di navigazione connessa, il sistema di navigazione del veicolo continuerà a funzionare per il percorso guidato ma non usufruirà delle funzioni di connettività avanzate.
Per gli altri servizi InControl, una volta raggiunta la data di scadenza, si riceverà da Land Rover InControl un'e-mail contenente un link per il rinnovo. Se non è stata ricevuta questa e-mail o il link è scaduto, contattare l'assistenza clienti.