RICERCARE LA GRANDEZZA OLTRE I LIMITI

Stiamo cercando persone e organizzazioni che, come noi, hanno la missione di difendere il nostro prezioso pianeta.

Defender Awards, search and rescue

DIFENSORI DELL'UMANITÀ

Le caratteristiche tecniche e la versatilità di Defender sono perfette per trasportare aiuti alle persone che ne hanno più bisogno. Dalla povertà alimentare nel Regno Unito alle inondazioni in Italia, le nostre missioni umanitarie continuano a sostenere le popolazioni vulnerabili, indipendentemente dalla posizione geografica.

Defender driving through water

DIFENSORI DEL MARE

Coste e fiumi sono fondamentali per la sopravvivenza del nostro pianeta. La salute e la prosperità future di questi ambienti, teatro di avventurose esplorazioni, richiedono un'azione potente e mirata. 

Defender exploring rugged Scotland

DIFENSORI DELLA TERRA

Molti dei paesaggi che Defender esplorò per la prima volta 75 anni fa sono oggi talmente cambiati da essere irriconoscibili. La nostra missione è contribuire a proteggere e rinaturalizzare gli ecosistemi che ancora sopravvivono, che si tratti di una brughiera in Inghilterra o di una foresta pluviale in Australia.

Defender conquering Kenya’s wild

DIFENSORI DELLA NATURA

Da quasi 20 anni, Defender contribuisce ad assicurare protezione vitale a oltre 40 specie a rischio in tutto il mondo. Siamo alla costante ricerca di progetti di protezione della fauna selvatica di ogni forma e grandezza.

CANDIDATI OGGI PER ESSERE DEFENDER DOMANI.

Inizia il tuo viaggio come Defender del futuro. I candidati selezionati riceveranno
€ 120.000 e una Defender per due anni a sostegno della loro missione.

UNA TRADIZIONE DI INTENTI

Dal 1948, Defender ha contribuito ad ampliare la conoscenza degli ecosistemi del pianeta esplorando luoghi che si riteneva impossibile raggiungere.

 

Timeless Land Rover legacy

  

  

  

DA NORD A SUD

Nel 1960, una Land Rover serie I ha compiuto ciò che sembrava impossibile, viaggiando dal Canada fino a Panama. Questa spedizione di 300 miglia fin oltre il Canale di Panama, attraverso fitte foreste, ripidi rilievi e paludi, è servita a mettere in risalto la straordinaria biodiversità e le culture del Nord e Centro America. 

Joyful water festival celebration

  

  

  

DA EST A OVEST

Nel 1955, sei studenti di Oxford e Cambridge hanno guidato due Land Rover serie I da Londra a Singapore e ritorno, compiendo un viaggio di oltre 32.000 miglia. Con piccole modifiche per il fuoristrada (verricelli, serbatoi del carburante maggiorati, fari di profondità e taniche), il team ha attraversato deserti, giungle e corsi d'acqua impossibili, documentando la flora, la fauna e le persone che incontravano lungo il percorso. 

DEMO

PARTNERSHIP DI DEFENDER

Da oltre 75 anni, contribuiamo a espandere gli orizzonti, a fare nuove scoperte e a sostenere le popolazioni in difficoltà. Una riprova del nostro impegno sono le partnership durature e uniche con Croce Rossa e Tusk, organizzazioni umanitarie e per la tutela dell'ambiente che, spinte dalla ricerca di un futuro migliore, mettono al centro del loro lavoro le persone, la fauna selvatica e il pianeta.

JLR_Red_Cross_NEC

CROCE ROSSA

Defender e Croce Rossa Britannica collaborano dal 1954 per tutelare le popolazioni e sostenere la resilienza in tutto il mondo.

Adventure begins with Defender

TUSK

Grazie alla potenza e alle doti di Defender, i ranger di Tusk affrontano terreni remoti e insidiosi per preservare la biodiversità in Africa.

*In base ai nostri criteri, una piccola organizzazione non profit deve avere un reddito lordo annuo inferiore a € 60.000.

Per partecipare, devi seguire una procedura di candidatura in tre fasi che prevede una serie di verifiche di idoneità condotte da soggetti terzi indipendenti. Per maggiori informazioni su tali verifiche, ti invitiamo a leggere le Domande frequenti.

La procedura di candidatura è concepita per semplificare il più possibile la partecipazione al programma.

Fase uno: scopo della prima fase è verificare l'idoneità della tua organizzazione sulla base delle sue dimensioni, della scala e dei settori in cui opera.

Fase due: in questa fase dovrai fornire informazioni più dettagliate sul progetto che ci chiedi di sovvenzionare (ad esempio, per quali scopi verranno utilizzati il finanziamento e il veicolo e come intendi misurarne l'impatto). In questa fase dovrai fare appello alle tue doti di filmmaker, perché ti chiederemo di produrre un video di 60–90 secondi contenente l'elevator pitch, ossia una presentazione breve ma convincente del tuo progetto.

Fase tre: una commissione di esperti esaminerà le candidature dei finalisti e decreterà i vincitori. 

Si applicano termini e condizioni.