FORGIATI DALLA STORIA, DESTINATI A GRANDI COSE
Rugby e Defender hanno davvero molto in comune: estremamente simili per natura, si distinguono per prestanza, resistenza e versatilità.
Il rugby richiede lo stesso tipo di tempra incarnato da Defender. Entrambi rappresentano al meglio l'essenza dell'avventura e l'impegno incessante alla ricerca della superiorità: la combinazione perfetta per chi cerca di andare oltre i propri limiti, dentro e fuori dal campo.
Insieme, esaltiamo la determinazione e la resilienza dello spirito umano. Insieme, sfidiamo l'impossibile.
SPIRITI AMBIZIOSI IN GRADO DI FARE LA DIFFERENZA
Le storie di persone determinate e inarrestabili, riconosciute sul palcoscenico mondiale.
DEFENDER ALLA RUGBY WORLD CUP
IL VIAGGIO VERSO LA VITTORIA
In previsione della Rugby World Cup Francia 2023, abbiamo messo alla prova la nostra automobile personalizzata plug-in electric hybrid (PHEV) Defender 110 Trophy Car, con una spedizione di quasi 4.000 km in Francia.
INNOVAZIONE SENZA LIMITI, AVVENTURA SENZA FINE
Alla scoperta di territori inesplorati, percorrendo sentieri mai battuti prima.
SOSTENIBILITÀ PRIMA DI TUTTO
Il verde come colore dominante: dalla scelta ecologica ai campi da gioco.
In qualità di partner ufficiale della Rugby World Cup Francia 2023, abbiamo fornito una flotta di 200 automobili plug-in electric hybrid (PHEV) per gli spostamenti di VIP e arbitri tra le varie sedi dell'evento.
CONTROLLO COSTANTE
Tutto il potenziale dell'elettrificazione nelle tue mani.
Questa flotta di automobili electric hybrid è in grado di ottimizzare la ricarica, monitorare l'autonomia e misurare la riduzione delle emissioni utilizzando il nostro innovativo sistema InControl.