Al momento dell'acquisto della tua auto, avrai accesso a uno o più pacchetti di abbonamento. Al termine del periodo di abbonamento iniziale, è possibile acquistare rinnovi per mantenere i vantaggi esistenti.*
- Defender (2020 - Presente)
- Discovery (2021 - Presente)
- Discovery (Pre 2020)
- Discovery Sport (2021 - 2022)
- Discovery Sport (2023 - Presente)
- Discovery Sport (Pre 2020)
- Range Rover (2022 - Presente)
- Range Rover (Pre 2021)
- Range Rover Evoque (2021 - 2022)
- Range Rover Evoque (2023 - Presente)
- Range Rover Evoque (Pre 2020)
- Range Rover Sport (2023 - Presente)
- Range Rover Sport (Pre 2022)
- Range Rover Velar (2021 - 2022)
- Range Rover Velar (2023 - Presente)
- Range Rover Velar (Pre 2020)
COME SI RINNOVANO I MIEI ABBONAMENTI?
Al momento della data di scadenza dell'abbonamento, riceverai un'e-mail da Land Rover InControl1,2 con le istruzioni su come rinnovare l'abbonamento.
COME POSSO ANNULLARE IL MIO ABBONAMENTO?
Se vendi la tua auto o desideri semplicemente terminare i servizi InControl, puoi annullare facilmente l'abbonamento dal sito Web My Land Rover InControl.
1. RIMUOVI UN'AUTO
Dal sito Web My Land Rover InControl, fai clic su "Impostazioni auto" nella pagina dashboard relativa all'auto e su "Rimuovi auto".
2. ELIMINA L'ACCOUNT
Se hai più di un'auto, seleziona l'auto che stai rimuovendo. Se non hai altre auto collegate e/o non desideri più mantenere il tuo account, fai clic sulla scheda "Il mio account", seleziona "Rimuovi account" e il pulsante "Rimuovi account".
PACCHETTI DI ABBONAMENTO PIVI
REMOTE
Assistenza ottimizzata in caso di guasto, chiamate di emergenza automatiche e possibilità di interagire a distanza con l'auto da qualsiasi luogo.
SECURE TRACKER
Se qualcuno sposta illecitamente la tua Land Rover, il nostro centro di localizzazione dei veicoli rubati viene immediatamente avvisato.
SECURE TRACKER PRO
La tecnologia di autenticazione all'avanguardia del portachiavi impedisce l'avvio dell'auto mediante chiavi non autorizzate.
PACCHETTI DI ABBONAMENTO PIVI PRO
REMOTE
Assistenza ottimizzata in caso di guasto, chiamate di emergenza automatiche e possibilità di interagire a distanza con l'auto da qualsiasi luogo.
SECURE TRACKER
Se qualcuno sposta illecitamente la tua Land Rover, il nostro centro di localizzazione dei veicoli rubati viene immediatamente avvisato.
SECURE TRACKER PRO
La tecnologia di autenticazione all'avanguardia del portachiavi impedisce l'avvio dell'auto mediante chiavi non autorizzate.
CONNECTED NAVIGATION PRO
Funzionalità di mappatura intuitive, percorso porta a porta, prezzi del carburante, disponibilità di parcheggi, avvisi sul traffico istantanei, ETA e mappe 2D o 3D estremamente chiare.
ONLINE PACK CON DATA PLAN
Accesso illimitato allo streaming di intrattenimento, ad Amazon Alexa e a una potente rete 4G.
ONLINE PACK E WI-FI ABILITATO CON PIANI DATI
Include tutti i vantaggi dell'Online Pack e un potente hotspot Wi-Fi. Limitato a 8 dispositivi.
COME SI RINNOVANO I MIEI ABBONAMENTI?
Al momento della data di scadenza dell'abbonamento, riceverai un'e-mail da Land Rover InControl1,2 con le istruzioni su come rinnovare l'abbonamento.
COME POSSO ANNULLARE IL MIO ABBONAMENTO?
Se vendi la tua auto o desideri semplicemente terminare i servizi InControl, puoi annullare facilmente l'abbonamento dal sito Web My Land Rover InControl.
RIMUOVI UN'AUTO
Dal sito Web My Land Rover InControl, fai clic su "Impostazioni auto" nella pagina dashboard relativa all'auto e su "Rimuovi auto".
ELIMINA L'ACCOUNT
Se hai più di un'auto, seleziona l'auto che stai rimuovendo. Se non hai altre auto collegate e/o non desideri più mantenere il tuo account, fai clic sulla scheda "Il mio account", seleziona "Rimuovi account" e il pulsante "Rimuovi account".
*Le funzioni Pivi, Pivi Pro e InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento. Rivolgiti al Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate. I termini e le condizioni completi sono disponibili qui.
Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.
Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.
1Account InControl richiesto. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.
2Account InControl richiesto. I servizi Secure Tracker e Secure Tracker Pro richiedono l'attivazione e che l'auto si trovi in un'area con copertura di rete. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.
3Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.