1. ATTIVA IL TUO ACCOUNT INCONTROL
Per attivare gli abbonamenti e i servizi connessi di Land Rover, devi prima attivare il tuo account InControl. Se hai acquistato una nuova Land Rover, ti consigliamo di contattare il tuo Concessionario per ricevere assistenza con il processo di attivazione.
HAI ACQUISTATO UNA LAND ROVER USATA APPROVED?
Segui la semplice procedura di auto-registrazione riportata di seguito.
Nota: se il pulsante Assistenza ottimizzata Land Rover (icona della chiave inglese) è acceso nella console superiore, contatta il Concessionario per ricevere assistenza.
HAI ACQUISTATO UNA LAND ROVER USATA APPROVED?
Segui la semplice procedura di auto-registrazione riportata di seguito.
Nota: se il pulsante Assistenza ottimizzata Land Rover (icona della chiave inglese) è acceso nella console superiore, contatta il Concessionario per ricevere assistenza.
REGISTRAZIONE INCONTROL
REGISTRAZIONE DEL CONCESSIONARIO
Quando il Concessionario inizia il processo di registrazione a InControl, riceverai tramite e-mail un link per completare l'attivazione.
Se non hai ricevuto l'email di attivazione dal Concessionario, controlla la cartella della posta indesiderata.
AUTO-REGISTRAZIONE
Se hai acquistato una Land Rover usata o se il tuo Concessionario non ti ha registrato per un account, segui il link riportato di seguito.
Prima di iniziare, assicurati che la tua Land Rover sia parcheggiata all'esterno in un'area che abbia una buona copertura di rete e di avere a disposizione il numero di targa e il VIN.
VERIFICA CHE L'ATTIVAZIONE SIA COMPLETA
Una volta completata la configurazione di InControl, i servizi attivi verranno confermati tramite e-mail.
Al successivo avvio dell'auto, le luci dei pulsanti SOS Chiamata di emergenza e Assistenza ottimizzata Land Rover devono essere accese.
VERIFICA CHE L'ATTIVAZIONE SIA COMPLETA
Una volta completata la configurazione di InControl, i servizi attivi verranno confermati tramite e-mail.
Al successivo avvio dell'auto, le luci dei pulsanti SOS Chiamata di emergenza e Assistenza ottimizzata Land Rover devono essere accese.
2. CONFIGURA LA CONNETTIVITÀ
INSTALLA LA SCHEDA SIM
A seconda del sistema, la scheda SIM deve essere inserita nello slot contrassegnato come "SIM" o "MICRO SIM" nella console centrale. Assicurarsi che la scheda SIM sia completamente inserita con i connettori dorati rivolti verso l'alto.
INSTALLA LA SCHEDA SIM
A seconda del sistema, la scheda SIM deve essere inserita nello slot contrassegnato come "SIM" o "MICRO SIM" nella console centrale. Assicurarsi che la scheda SIM sia completamente inserita con i connettori dorati rivolti verso l'alto.
3. CONFIGURA I SERVIZI DI NAVIGAZIONE
Quando utilizzi la navigazione per la prima volta, ti viene richiesto di creare il profilo e l'account. Questo ti permette di salvare le destinazioni preferite e i viaggi precedenti, nonché di abilitare ulteriori funzioni di navigazione connessa.
CREA UN PROFILO
Dopo aver dato un nome al profilo, ti verrà richiesto di scorrere fino alla fine della pagina. Ora puoi scegliere "Attiva tutte le funzioni", che include gli schemi di traffico storici e le informazioni sul traffico in tempo reale, oppure "Continua offline" per disattivare tutte le funzioni di navigazione connesse. È necessario un profilo per consentire più di un utente del sistema di navigazione. È necessario creare almeno un profilo per utilizzare il sistema.
CREA UN ACCOUNT
Una volta creato il profilo, puoi creare un account selezionando "Accedi" nella schermata di navigazione principale. Ti verrà chiesto di accettare i "Termini e le condizioni di nagivazioni", alle quali puoi accedere digitando l'URL fornito nel browser.
Un account di navigazione ti consente di scaricare gli ultimi aggiornamenti delle mappe e condividere i luoghi di interesse e l'ETA con amici e familiari. Potrai anche inviare destinazioni direttamente alla tua auto tramite l'app o il sito Web InControl Route Planner.
4. SINCRONIZZA I TUOI DISPOSITIVI E LE TUE APP
CONNETTITI AL TELEFONO TRAMITE BLUETOOTH
La tecnologia Bluetooth ti consente di collegare in remoto un telefono cellulare compatibile e le relative app alla tua Land Rover. Il dispositivo può quindi essere controllato tramite attivazione vocale, volante o touch screen.
Per informazioni dettagliate su come associare il bluetooth del telefono, visita il nostro centro connettività dedicato.
CONNETTITI AD APPLE CARPLAY O ANDROID AUTO
Con lo Smartphone Pack incluso nella tua auto, puoi utilizzare le tue app in modo comodo utilizzando Apple CarPlayTM 1 e Android AutoTM 2.
Ti basta collegare il dispositivo al touch screen tramite Bluetooth o un cavo USB certificato.
Per Apple CarPlayTM 1, assicurati di aver installato la versione più aggiornata di iOS e abilitato Siri ® sul tuo iPhone. Per Android AutoTM 2, assicurati di aver installato la versione più aggiornata dell'app Android Auto e che l'assistente vocale Google sia abilitato sul tuo dispositivo Google.
MONITORA LA TUA AUTO DA REMOTO
Monitora la sicurezza, lo stato e le condizioni della tua Land Rover dallo smartphone con l'app Remote. Se ti sei registrato a Secure Tracker, avrai bisogno dell'app Remote per ricevere avvisi di furto.
Le funzioni dell'app Remote* possono essere utilizzate solo dopo aver attivato l'account InControl tramite il sito Web My Land Rover InControl.
MONITORA LA TUA AUTO DA REMOTO
Monitora la sicurezza, lo stato e le condizioni della tua Land Rover dallo smartphone con l'app Remote. Se ti sei registrato a Secure Tracker, avrai bisogno dell'app Remote per ricevere avvisi di furto.
Le funzioni dell'app Remote* possono essere utilizzate solo dopo aver attivato l'account InControl tramite il sito Web My Land Rover InControl.
SFRUTTA IL TUO INFOTAINMENT LAND ROVER AL MASSIMO
Le funzioni InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento: rivolgiti al Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Alcune funzioni prevedono un abbonamento che deve essere rinnovato dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate.
Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.
Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.
Solo smartphone compatibili.
1Apple CarPlayTM è un marchio registrato di Apple Inc. Potrebbero valere le condizioni per l'utente finale di Apple Inc.
L'auto è predisposta per Apple CarPlay. I servizi offerti da Apple CarPlay dipendono dalla disponibilità della funzione nel proprio Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina https://www.apple.com/it/ios/feature-availability/#apple-carplay
2Android Auto è un marchio registrato di Google LLC.
L'auto è predisposta per Android Auto. I servizi offerti da Android Auto dipendono dalla disponibilità della funzione nel proprio Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina https://www.android.com/intl/it_it/auto/.
3Non tutte le app live sono disponibili per tutte le auto; chiedi conferma al tuo Concessionario.
4Disponibile per il download da Apple App Store o Google Play per la maggior parte degli smartphone Android e Apple iOS. L'app Land Rover Remote richiede connettività di rete, uno smartphone compatibile, un account InControl e un abbonamento Remote. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.