L'aggiornamento del software della tua Land Rover ti consente di accedere alle funzioni e ai servizi più recenti del sistema di informazione e intrattenimento.1

COME ATTIVARE GLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE WIRELESS

Display of a car shown 07

1. CONNETTI

Premi l'icona "Impostazioni" sul touch screen e seleziona "Tutte le impostazioni". Vai al menu "Connettività" e attiva la tua connessione dati mobile o la connessione Wi-Fi dell'auto.

Display of a car shown 06

2. ATTIVA

Torna a "Tutte le impostazioni" e seleziona "Aggiornamento software". A questo punto, verrà visualizzata l'opzione per attivare gli aggiornamenti software. Se sono disattivati, dovrai semplicemente premere il pulsante di accensione per attivarli.

Display of a car shown 05

3. ACCETTA

Questa funzione è soggetta a termini e condizioni. Se hai letto e accetti questi termini e condizioni, seleziona "Accetto" nella finestra pop-up per abilitare gli aggiornamenti software.

COME INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI PIÙ RECENTI

Display of a car shown 04

1. AVVIA AGGIORNAMENTO

Vai su "Impostazioni" > "Tutte le impostazioni" > "Aggiornamento software" e premi "Cerca aggiornamenti". Se è disponibile un aggiornamento, sul touch screen verrà mostrato un messaggio pop-up con tre opzioni: "Installa ora", "Ricordamelo più tardi" o "Ignora aggiornamento".

Display of a car shown 03

2. INSTALLAZIONE

Dopo aver premuto "Installa ora" e aver accettato i Termini e condizioni, verrà avviato l'aggiornamento. Puoi continuare a utilizzare l'auto normalmente durante gli aggiornamenti del sistema InControl Touch Pro.

Display of a car shown 02

3. COMPLETA

Una volta completato l'aggiornamento, riceverai una notifica sul touch screen. La tua auto è ora aggiornata alla nuova versione software.

NOTE SULLA VERSIONE DELL'AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Per ulteriori informazioni sul contenuto di ciascuna versione software, consulta i seguenti collegamenti.

Non tutte le auto possono essere aggiornate tramite OTA.

 

1L'aggiornamento è soggetto al consenso del proprietario/conducente. È richiesta la connettività di rete.