1. ATTIVA IL TUO ACCOUNT INCONTROL
Per attivare gli abbonamenti e i servizi connessi di Land Rover, devi prima attivare il tuo account InControl. Se hai acquistato una nuova Land Rover, ti consigliamo di contattare il tuo Concessionario per ricevere assistenza con il processo di attivazione.
HAI ACQUISTATO UNA LAND ROVER USATA APPROVED?
Segui la semplice procedura di auto-registrazione riportata di seguito.
Nota: se il pulsante Assistenza ottimizzata Land Rover (icona della chiave inglese) è acceso nella console superiore, contatta il Concessionario per ricevere assistenza.
HAI ACQUISTATO UNA LAND ROVER USATA APPROVED?
Segui la semplice procedura di auto-registrazione riportata di seguito.
Nota: se il pulsante Assistenza ottimizzata Land Rover (icona della chiave inglese) è acceso nella console superiore, contatta il Concessionario per ricevere assistenza.
REGISTRAZIONE INCONTROL
REGISTRAZIONE DEL CONCESSIONARIO
Quando il Concessionario inizia il processo di registrazione a InControl, riceverai tramite e-mail un link per completare l'attivazione.
Se non hai ricevuto l'email di attivazione dal Concessionario, controlla la cartella della posta indesiderata.
AUTO-REGISTRAZIONE
Se hai acquistato una Land Rover usata o se il tuo Concessionario non ti ha registrato per un account, segui il link riportato di seguito.
Prima di iniziare, assicurati che la tua Land Rover sia parcheggiata all'esterno in un'area che abbia una buona copertura di rete e di avere a disposizione il numero di targa e il VIN.
2. CONFIGURA IL SISTEMA DI INFORMAZIONE E INTRATTENIMENTO
SEGUI LA PROCEDURA GUIDATA DI AVVIO
La procedura guidata di avvio consente di configurare e impostare facilmente il sistema di informazione e intrattenimento, inclusa l'associazione dei telefoni e l'impostazione delle preferenze radio.
SEGUI LA PROCEDURA GUIDATA DI AVVIO
La procedura guidata di avvio consente di configurare e impostare facilmente il sistema di informazione e intrattenimento, inclusa l'associazione dei telefoni e l'impostazione delle preferenze radio.
3. SINCRONIZZA LE APP E I DISPOSITIVI
CONNETTITI ALLE APP LIVE INTEGRATE DELLA TUA AUTO
Ricevi informazioni sul meteo e contenuti multimediali online direttamente dal tuo touch screen*. Non è necessario alcun dispositivo mobile.
Dal cassetto dell'app del sistema di informazione e intrattenimento seleziona l'icona "Connetti account" e cerca l'app desideri connettere. Puoi eseguire la scansione del codice QR con lo smartphone oppure selezionare "Invia e-mail" per inviare un collegamento al sito di accesso alla tua e-mail.
Una volta effettuato il collegamento, puoi iniziare immediatamente a utilizzare il servizio sul veicolo. I servizi collegati vengono visualizzati come un'icona nel cassetto delle applicazioni, come sorgente multimediale nel lettore multimediale o come calendario attivo nell'app Agenda.
CONNETTITI AD APPLE CARPLAYTM O ANDROID AUTOTM
Con lo smartphone Pack incluso nella tua auto, puoi utilizzare le tue app in modo comodo utilizzando Apple CarPlayTM e Android AutoTM.
Ti basta collegare il dispositivo al touch screen tramite Bluetooth o un cavo USB certificato.
Per Apple CarPlayTM, assicurati di aver installato la versione più aggiornata di iOS e abilitato Siri ® sul tuo iPhone. Per Android AutoTM4, assicurati di aver installato la versione più aggiornata dell'app Android Auto e che l'assistente vocale Google sia abilitato sul tuo dispositivo Google.
MONITORA LA TUA AUTO DA REMOTO
Monitora la sicurezza, lo stato e le condizioni della tua Land Rover dallo smartphone con l'app Remote. Se ti sei registrato a Secure Tracker, avrai bisogno dell'app Remote per ricevere avvisi di furto.
Le funzioni dell'app Remote* possono essere utilizzate solo dopo aver attivato l'account InControl tramite il sito Web My Land Rover InControl.
MONITORA LA TUA AUTO DA REMOTO
Monitora la sicurezza, lo stato e le condizioni della tua Land Rover dallo smartphone con l'app Remote. Se ti sei registrato a Secure Tracker, avrai bisogno dell'app Remote per ricevere avvisi di furto.
Le funzioni dell'app Remote* possono essere utilizzate solo dopo aver attivato l'account InControl tramite il sito Web My Land Rover InControl.
Domande frequenti
COME SI AGGIORNANO LE MAPPE DEL SISTEMA DI NAVIGAZIONE?
Finché è attivo un abbonamento a Connected Navigation, le mappe verranno aggiornate automaticamente. Per il periodo di garanzia iniziale è in genere incluso un abbonamento a Connected Navigation, mentre il rinnovo dell'abbonamento consente aggiornamenti automatici continui delle mappe.
QUANTI DISPOSITIVI BLUETOOTH POSSONO ESSERE COLLEGATI O ABBINATI?
È possibile abbinare un totale di 8 dispositivi Bluetooth, con due dispositivi abbinati contemporaneamente, e possono essere telefoni o dispositivi multimediali. Il primo dispositivo abbinato a Pivi/Pivi Pro sarà considerato dispositivo principale. Questa opzione può essere modificata nelle impostazioni selezionando Impostazioni > Tutto > Connettività > Bluetooth > e facendo clic sul dispositivo desideri modificare.
COME SI RINNOVANO I SERVIZI INCONTROL?
Quando i servizi InControl raggiungono la data di scadenza, riceverai un'e-mail con un collegamento per rinnovare i servizi InControl. Se non hai ricevuto questa e-mail o se il link è scaduto, contatta l'Assistenza clienti.
COME FACCIO A RIMUOVERE I MIEI DATI PERSONALI?
Prima di vendere l'auto, è necessario eliminare i dati dell'auto dal tuo account InControl. Accedi al sito Web My Land Rover InControl, seleziona "Impostazioni auto" sul lato destro e seleziona il menu "Rimuovi auto". Fai clic su "Rimuovi auto" per rimuovere tutti i dati dell'auto dal tuo account InControl. Ti verrà richiesto di inserire la password dell'account InControl. In Pivi/Pivi Pro, vai su Impostazioni > Tutto > Impostazioni profilo per selezionare un profilo da eliminare. Se hai acquistato di recente un'auto usata, contatta il Concessionario.
È NECESSARIA UNA SCHEDA SIM DATI MOBILI?
No, l'auto è dotata di una scheda SIM integrata che consente di utilizzare:
1. Connected Navigation Pro
2. Online Pack con Data Plan
3. Wi-Fi abilitato con Data Plan
Questi servizi richiedono un abbonamento valido. I dati mobili sono inclusi nell'abbonamento, quindi non sono necessari contratti aggiuntivi o schede SIM finché l'abbonamento è attivo.
COME SI SELEZIONANO LE DIVERSE VISUALIZZAZIONI DELLE MAPPE SUL QUADRO STRUMENTI VIRTUALE?
Per modificare il layout del display interattivo per il conducente, accedi alle impostazioni tramite il menu del volante. A seconda dell'auto, potrebbero essere disponibili ulteriori preferenze relative al display del conducente. È possibile accedere a tali impostazioni da Impostazioni Pivi Pro > Navigazione > Display conducente.
SFRUTTA IL TUO INFOTAINMENT LAND ROVER AL MASSIMO
GESTISCI I TUOI ABBONAMENTI
Accedi rapidamente ai dettagli del tuo attuale abbonamento InControl.
Le funzioni InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento: rivolgiti al Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Alcune funzioni prevedono un abbonamento che deve essere rinnovato dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate.
Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.
Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.
Solo smartphone compatibili.
1Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.
2È richiesto un abbonamento Online Pack di 12 mesi. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili. Disponibile solo nei mercati connessi; chiedi conferma al tuo Concessionario. Online Pack per allestimenti S e superiori.
3L'auto è predisposta per Apple CarPlay. I servizi offerti da Apple CarPlay dipendono dalla disponibilità della funzione nel proprio Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina https://www.apple.it/ios/feature-availability/#apple-carplay .
4L'auto è predisposta per Android Auto. I servizi offerti da Android Auto dipendono dalla disponibilità della funzione nel proprio Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina https://www.android.com/intl/it_it/auto/.
5Amazon Alexa è disponibile solo in alcuni mercati specifici. Amazon, Alexa, Amazon Music, Audible e tutti i marchi correlati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. Alcune funzionalità di Alexa dipendono dalla tecnologia home smart. È richiesto un abbonamento Online Pack di 12 mesi. Per continuare a utilizzare la Funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili. Disponibile solo nei mercati connessi; chiedi conferma al tuo Concessionario. Online Pack per allestimenti S e superiori.
6Prevede l'accettazione delle condizioni d'uso. Dopo aver utilizzato 20 GB di dati a cui si ha diritto in un mese, la velocità dei dati e la funzionalità del servizio potrebbero ridursi per il resto del mese.
7Non tutte le app live sono disponibili per tutte le auto; chiedi conferma al tuo Concessionario.
8Disponibile per il download da Apple App Store o Google Play per la maggior parte degli smartphone Android e Apple iOS. L'app Land Rover Remote richiede connettività di rete, uno smartphone compatibile, un account InControl e un abbonamento Remote. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.