CONFIGURAZIONE DI INCONTROL
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InControl è un gruppo di prodotti "collegati", basati su tecnologie Internet e mobili che consentono la connettività all'interno e all'esterno del veicolo.
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La scelta dei servizi InControl avviene nel momento in cui si ordina l'auto in quanto l'hardware può essere montato soltanto in fabbrica.
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Attualmente è possibile disporre di InControl soltanto sui veicoli per i quali è stato richiesto al momento dell'ordine, in quanto l'hardware viene montato in fabbrica. Sono allo studio altre opzioni per il futuro.
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In caso di vendita o permuta di un veicolo, oppure di trasferimento della proprietà del medesimo per via privata, occorre rimuovere tale veicolo dall'account personale InControl creato all'origine. A tal fine occorre accedere al sito Web My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella pagina dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo", come indicato nei Termini e condizioni di InControl. I servizi InControl vengono trasferiti al nuovo proprietario del veicolo per la parte restante del periodo di abbonamento, a condizione che il nuovo proprietario completi la procedura di creazione dell'account InControl.
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Verificare anzitutto che il veicolo sia predisposto per i servizi InControl. Nella console superiore del veicolo dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa).
Se il pulsante di chiamata di emergenza SOS è illuminato e quello Assistenza Ottimizzata Land Rover è spento, occorre andare sul sito www.LandRoverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura per creare l'account InControl e attivare i servizi InControl. Se il veicolo è stato acquistato presso una concessionaria, il concessionario fornisce un supporto durante tale procedura.
Se il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover è illuminato, occorre rivolgersi al concessionario per supporto, poiché non è possibile associare personalmente il veicolo all'account InControl.
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Nella console superiore dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa). In caso di dubbi, rivolgersi al concessionario.
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Se il concessionario non lo ha già fatto, accedere al sito www.LandRoverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura di creazione dell'account InControl e di attivazione dei servizi InControl.
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Una volta terminata con esito positivo la procedura di creazione dell'account InControl, i servizi InControl vengono attivati e viene inviato un messaggio di conferma all'indirizzo e-mail indicato durante la procedura di creazione dell'account.
Al successivo avvio del veicolo, le luci del pulsante di chiamata di emergenza SOS e del pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover, situati nella console superiore del veicolo, dovrebbero accendersi.
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Una volta eseguito l'accesso al sito Web "My Land Rover InControl", è possibile aggiungere un veicolo al proprio account facendo clic sulla scheda "Aggiungi veicolo" presente nella parte superiore della pagina del cruscotto dei veicoli e seguendo le indicazioni fornite.
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Per terminare i servizi InControl, accedere al sito My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo".
Si prega di notare che l'account rimane attivo anche se ad esso non è collegato alcun veicolo. È comunque possibile eliminare il proprio account se non si possiedono altri veicoli associati e/o non si desidera più mantenerlo. A tale scopo, fare clic sulla scheda "Il Mio Account", selezionare la sezione "Rimuovi account" e fare clic sul pulsante "Rimuovi account".
INCONTROL TROUBLESHOOTING FAQs
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Per aggiornare i propri dati, andare sul sito www.LandRover.com/owner, accedere al proprio account e selezionare "Il Mio Account", oppure andare in Impostazioni / Account nell'app per smartphone InControl Remote, dove è possibile aggiornare i propri dati di contatto, modificare la propria password o reimpostare il proprio PIN.
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Tutti i dati sono memorizzati in conformità con i requisiti in materia di protezione dei dati del paese in cui il veicolo è stato acquistato. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'Informativa sulla privacy di Land Rover InControl.
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Land Rover consiglia ai propri clienti di proteggere adeguatamente i propri dispositivi. Se il telefono viene smarrito o rubato, è possibile accedere al proprio account InControl tramite il sito My Land Rover InControl per modificare password e PIN.
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Selezionare l'opzione "Password dimenticata" sulla schermata di accesso dell'app per smartphone InControl Remote o sul sito My Land Rover InControl e seguire le istruzioni fornite.
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In questo caso, contattare il proprio concessionario. Occorre dimostrare di essere proprietari del veicolo, quindi accedere al proprio veicolo per ricreare l'account.
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Sì, è possibile collegare a un account InControl più di un veicolo.
Per aggiungere un veicolo al proprio account, accedere al sito www.LandRover.com/owner, fare clic sulla scheda "Aggiungi veicolo" presente nella parte superiore della dashboard ed eseguire la procedura di aggiunta di un nuovo veicolo a un account InControl esistente.
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Il sito Web Land Rover fornisce informazioni sulle caratteristiche di InControl.
Per ulteriori quesiti o problemi relativi all'utilizzo di InControl, è possibile rivolgersi al proprio concessionario Land Rover o al Centro Relazioni Clienti (CRC).
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