Le squadre della Croce Rossa italiana si sono affidate a Defender quando il lockdown dovuto al Covid-19 ha reso ancor più dura la vita dei senza tetto di Roma, in un inverno freddo e piovoso. 

 

Il team è stato pronto a offrire il proprio aiuto, avvalendosi del Defender 110 della Croce Rossa Italiana per offrire pasti caldi, vestiti per riscaldarsi e forniture mediche. Girando per la città, ha offerto aiuto alle persone che si erano rifugiate nei vicoli e sulle soglie dei negozi.

 

Il sostegno ai senza tetto a Roma è stato solo uno dei modi in cui Defender ha aiutato le squadre locali della Croce Rossa a fare la differenza in un anno di sfide senza precedenti in tutto il mondo.

 

Il personale umanitario sul campo è stato una fonte di ispirazione in tre continenti in un momento di crisi, affrontando disastri naturali, restrizioni dovute al Covid ed emergenze mediche.

La Croce Rossa australiana ha aiutato oltre 36.000 persone attraverso un programma di ripresa in seguito a devastanti incendi boschivi. I Defender sono stati d'aiuto nell'organizzare esercitazioni per preparare le persone alle emergenze future e nel fornire supporto psicologico a coloro che si trovavano in quarantena in hotel durante la pandemia.

La Croce Rossa messicana ha fornito corsi di formazione per il salvataggio alle comunità isolate che vivono a grandi distanze dai servizi di emergenza. Volontari e personale hanno percorso 400 km al giorno su terreni impegnativi per fornire conoscenze e attrezzature di primo soccorso di vitale importanza.

I Defender nel Regno Unito hanno portato cibo alle famiglie isolate in luoghi remoti durante il Covid. Hanno consegnato anche dispositivi di protezione personale al largo della Scozia continentale e sostenuto l'introduzione dei vaccini a livello nazionale.  

 

Per tutto il tempo, le squadre della Croce Rossa stavano ancora rispondendo, in tutto il Regno Unito, a emergenze come incendi domestici, danni da tempeste e inondazioni.

 

JLR ha fornito 267 Defender e altre auto per offrire aiuto nell'emergenza mondiale del Covid-19.

SCOPRI DI PIÙ

Range Rover Defender in silver

DEFENDER 110

Preparati ad avventure indimenticabili. Ovunque. Terza fila di sedili opzionale e capacità inimitabili.

Defender driving on the desert

COLLAUDATO DAGLI ESPERTI DELLA CROCE ROSSA

Pronto a offrire sostegno negli aiuti umanitari in ogni parte del mondo.